Ordinare online la cena è ormai cosa di tutti i giorni. A partire dall’avvento delle applicazioni per cibo d’asporto come Just Eat (per citarne uno a caso), l’ordine di una pietanza a domicilio è diventata quotidianità, non è più nulla di nuovo. In Italia si sta infatti registrando un importante aumento delle ordinazioni online secondo recenti studi, e il potenziale di crescita è molto elevato.

Le pizzerie per asporto lo sanno bene: soprattutto nelle grandi città ricevere gli ordini direttamente su web può essere, oltre che redditizio, anche molto utile e molto comodo per l’organizzazione delle consegne. Il vantaggio di far ordinare la pizza online si esplica in termini di risparmio di tempo e di costi: gli ordini non arriveranno più massivamente tramite chiamata e la scelta della pizza potrà essere tranquillamente fatta grazie al listino online, senza bisogno di un cartaceo.

È proprio per questi motivi che alcuni programmi gestionali per pizzerie e ristoranti si stanno premunendo di apposite app per permettere ai clienti di ordinare da casa la pizza o la pietanza preferita.

In questo modo non servirà più far riferimento ad un’app esterna, pagare per essere partner e diventare uno tra i milioni proposti nella piattaforma di riferimento: ogni pizzeria potrà avere una propria app per la gestione degli ordini a domicilio, personalizzata secondo le esigenze del locale.

Esistono app per pizzerie a domicilio integrate al software gestionale per pizzerie facilmente utilizzabili, che permettono di ordinare direttamente da casa tramite pc, tablet o ipad, semplicemente facendo scaricare l’applicazione all’utente.

All’interno dell’app per ordinare cibo online il cliente potrà anche scegliere di creare la pizza secondo i propri gusti, decidendo di togliere o aggiungere ingredienti a piacimento, effettuando tutte le variazioni che vorrà.

Un esempio concreto? Scopri SPEEDY® e le sue infinite possibilità, dall’app personalizzata per gli ordini da casa alla  gestione completa ed efficace di tutta la tua pizzeria d’asporto!

 

2 Thoughts to “Ordinare la pizza online con l’app per pizzerie personalizzata”

  1. Paolo Nicolosi

    Più info

    1. 2bit

      Ciao Nicola, grazie per averci scritto. Può darci un suo recapito telefonico e dirci in che provincia opera la sua attività, così da farla contattare da un nostro area manager? La ringraziamo

Leave a Comment