Ordinare la pizza online con l’app per pizzerie personalizzata

Ordinare online la cena è ormai cosa di tutti i giorni. A partire dall’avvento delle app per pizzerie e per cibo per asporto come Just Eat  l’ordine di una pietanza a domicilio è diventata quotidianità. In Italia si sta infatti registrando un importante aumento delle ordinazioni online secondo recenti studi, e il potenziale di crescita è molto elevato.

Le pizzerie per asporto lo sanno bene: soprattutto nelle grandi città ricevere gli ordini direttamente su web può essere, oltre che redditizio, anche molto utile e molto comodo per l’organizzazione delle consegne. Il vantaggio di far ordinare la pizza online si esplica in termini di risparmio di tempo e di costi: gli ordini non arriveranno più massivamente tramite chiamata e la scelta della pizza potrà essere tranquillamente fatta grazie al listino online, senza bisogno di un cartaceo.

SOFTWARE E APP PER PIZZERIE INTEGRATI

È proprio per questi motivi che alcuni programmi gestionali per pizzerie e ristoranti si stanno premunendo di apposite app per permettere ai clienti di ordinare da casa la pizza o la pietanza preferita.

In questo modo non servirà più far riferimento ad un’app esterna, pagare per essere partner e diventare uno tra i milioni proposti nella piattaforma di riferimento: ogni pizzeria potrà avere una propria app per la gestione degli ordini a domicilio, personalizzata secondo le esigenze del locale.

Esistono app per pizzerie a domicilio integrate al software gestionale per pizzerie facilmente utilizzabili. Queste soluzioni permettono di ordinare direttamente da casa tramite pc, tablet o ipad, semplicemente facendo scaricare l’applicazione all’utente.

All’interno dell’app per ordinare cibo online il cliente potrà anche scegliere di togliere o aggiungere ingredienti a piacimento, effettuando tutte le variazioni che vorrà.

Un esempio concreto? Scopri SPEEDY® e le sue infinite possibilità nel sito di 2Bit. Dall’app personalizzata per gli ordini da casa alla gestione completa ed efficace di tutta la tua pizzeria d’asporto!

 Oppure scrivici per avere una consulenza personalizzata.

    Nome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Messaggio

    Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy

    6 pensieri su “Ordinare la pizza online con l’app per pizzerie personalizzata

      1. Ciao Nicola, grazie per averci scritto. Può darci un suo recapito telefonico e dirci in che provincia opera la sua attività, così da farla contattare da un nostro area manager? La ringraziamo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Torna in alto