RICONOSCIMENTO AUTOMATICO DEL CLIENTE

Una bella novità per le comande telefoniche

Come sarebbe bello instaurare un rapporto di fiducia con i propri clienti.

Sarebbe un sogno riuscire a riconoscerli e chiamarli per nome al momento della loro chiamata. Magari sapere già le loro preferenze in fatto di pizza, facendoli sentire coccolati e importanti, ed evitare così l’eventualità che scelgano un’altra pizzeria.

Un modo ci sarebbe.

Esistono alcuni programmi gestionali specifici per le pizzerie per asporto che consentono di gestire le comande telefoniche in modo totalmente innovativo.

COME FUNZIONA IL RICONOSCIMENTO AUTOMATICO DEL CLIENTE

Già dal primo squillo del telefono verrà assicurato il riconoscimento automatico del cliente in questo modo: verrà associata automaticamente al numero la scheda cliente contenente l’anagrafica di riferimento. Questo per clienti già esistenti. Nel caso in cui si tratti di un cliente nuovo, invece, l’inserimento dei suoi dati risulterà semplice ed immediato, e sarà gestito in maniera automatica già a partire dall’ordine successivo.

I dati gestiti dal software gestionale per pizzerie includeranno nome, cognome, telefono e via del cliente di riferimento, con particolare attenzione al suo indirizzo specifico. Sarà possibile inserire non solo il numero civico, ma anche, in caso di necessità, il numero di scala o di piano.

Nel caso in cui un nuovo cliente presenti un numero di telefono già esistente nel gestionale, si potrà inoltre decidere se aggiungere un nuovo nominativo, associandolo a quello esistente, oppure sostituire il nominativo vecchio con quello nuovo.

E se il mio cliente affezionato si trasferisce?

Nessun problema!

È possibile aggiungere un nuovo indirizzo mantenendo numeri di telefono e/o cellulare, associandoli semplicemente al nuovo domicilio, funzionalità molto utile in caso di cambio di residenza di un cliente già conosciuto.

A tutti questi dati personali in anagrafica si potranno visualizzare anche il numero di giorni passati dall’ultimo ordine del cliente, dato consultabile sia dall’anagrafica cliente che dalla stampa della comanda, così da permettere anche al fattorino di visualizzarlo.

Sai chi riesce a gestire il riconoscimento automatico del cliente e molto, molto di più?

SPEEDY® ovviamente, il software gestionale per pizzerie d’asporto pensato per le loro reali necessità.

Scopri tutte le sue caratteristiche ora, direttamente nel sito di 2Bit.

Oppure scrivici e richiedi una consulenza personalizzata.

    Nome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Messaggio

    Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Torna in alto